Italian Afrikaans Arabic Chinese (Simplified) Dutch English French German Japanese Spanish

Prenotazione alla visita del giardino dell'architetto Paolo Pejrone

Tramite questa procedura è possibile registrarsi alla visita guidata al giardino privato dell'arch. Paolo Pejrone sito in Revello via San Leonardo 1. La visita è condotta da guide esperte e il percorso all'interno del giardino ha una durata di circa 1 ora e ha un costo di 8 euro. La visita viene organizzata nell’ambito della manifestazione RAMULIVA e pertanto il pagamento del biglietto permette anche l’accesso gratuito alla mostra-mercato che può esser fatta dopo la visita al giardino. 

Al fine di ottimizzare al meglio la visita e dare la possibilità di seguirlo in modo corretto è indispensabile un numero di partecipanti non superiore a 20 unità. Vista l'imminenza dell'evento entro qualche ora dalla iscrizione riceverete una mail di conferma di orario con l'assegnazione di un codice biglietto.
Se si vuole prenotare per più di una persona è indispensabile segnalare i nominativi di ogni partecipante.
Per questioni di sicurezza è vietato l'accesso al giardino ai minori di 10 anni.

Per prenotazioni bisogna inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando: nomi dei partecipanti, date e orario e un numero di telefono.

Alle ore 23 del 24/04 la disponibilità di posti è:

lunedì 24 ore 15 (nessuna disponibilità di posti)

lunedì 24 ore 16 (nessuna disponibilità di posti)

martedì 25 ore 10 ( 4 posti disponibili)

martedì 25 ore 15 (nessuna disponibilità di posti)

martedì 25 ore 16 (nessuna disponibilità di posti)

Essendo già iniziata la manifestazione evitate, se possibile, il contatto telefonico che rimane molto complicato da gestire.


PER GRUPPI: per venire incontro alle esigenze di gruppi è possibile concordare una visita guidata riservata al gruppo. E' indispensabile prendere contatti con il dott. De Maria tramite mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) o tramite telefono 3381292357